Rai Italia

I programmi di Rai Italia

La partita del cuore 2018

Dallo Stadio Luigi Ferraris di Genova, la ventisettesima edizione de La Partita del Cuore. L’evento benefico vedrà alla conduzione Antonella Clerici e Carlo Conti. Una coppia speciale quella scelta per l’edizione 2018 dell’evento benefico che sarà dedicato alla memoria di Fabrizio Frizzi.

In campo scenderanno la Nazionale Italiana Cantanti e i Campioni del Sorriso. Una sfida tra campioni con una finalità davvero importante: raccogliere proventi da destinare all’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro (AIRC) e all’Istituto Gaslini di Roma.

A raccontare la partita saranno Fabio Caressa, Sandro Piccinini e Alberto Rimedio. Melissa Greta Marchetto, invece, avrà il compito di raccogliere i commenti a bordo campo e quelli lanciati sul web!

In campo ci saranno per la Nazionale Italiana Cantanti: il fondatore Gianni Morandi, il presidente Paolo Belli, Rocco Hunt, Enrico Ruggeri, Lodo e Albi dello Stato Sociale. E ancora: i tre tenori de Il Volo, Renzo Rubino, Niccolò Fabi, Boosta dei Subsonica, Moreno, Briga, Clementino, Benji e Fede, Mirkoeilcane ed Ermal Meta.

In campo anche alcuni campioni come Francesco Totti, Antonio Cassano, Paolo Maldini, Max Biaggi e l’attore Neri Marcorè. La formazione de i Campioni del Sorriso vedrà scendere in campo: Luca Zingaretti, il capitano, Luca e Paolo, Pio e Amedeo, Teo Teocoli, Massimo Boldi, Gabriele Cirilli, Paolo Conticini, Salvo Ficarra, Zoro, Antonio Ornano, Paolo Ruffini. Prevista anche in questa formazione la partecipazione di alcuni campioni di calcio come: Fabio Quagliarella e Javier Zanetti.










Per sapere a che ora va in onda nel tuo Paese consulta la Guida TV

IN ONDA

ARCHIVIO

Tutti i programmi di Rai Italia