Rai Italia

I programmi di Rai Italia

L'ispettore Coliandro

Regia: Manetti Bros.

Interpreti: Giampaolo Morelli, Massimiliano Bruno, Paolo Sassanelli, Giuseppe Soleri.

Coliandro è un ispettore, in servizio alla questura di Bologna, che si ritrova sempre invischiato suo malgrado in vicende più grandi di lui. Tuttavia Coliandro non si tira mai indietro, ma la sua sbadataggine e la sua incapacità investigativa finiscono inevitabilmente per cacciarlo nei guai.

 

Gli episodi

Black Mamba
Natasha, bellissima killer internazionale, arriva a Bologna inseguita dai servizi segreti di tutto il mondo. Coliandro dovrà difendere lei da loro e se stesso da lei.

Testimone da proteggere
Coliandro deve proteggere Giacomino, un personaggio particolare, buffo, un po' autistico e geniale, che ha visto qualcosa che non doveva vedere ed è minacciato di morte.

Doppia identità
In seguito ad una caduta Coliandro perde la memoria e diventa temporaneamente un vero duro, affiancato da una giovane nerd nella caccia a una banda di terroristi internazionali.

Salsa e merengue
Coliandro deve difendere Remedios, bellissima ragazza non udente, unica testimone dei traffici di una gang latinoamericana.

Tassista notturno
Coliandro deve fingersi autista di taxi per una banale operazione di pubblica sicurezza, ma una bellissima svitata sale a bordo e la situazione cambia radicalmente

Cop Killer
Dopo aver sparato a due ragazzini, Coliandro viene costretto a frequentare una bellissima psicologa del Ministero, impegnata nel recupero degli agenti più propensi all'uso di armi da fuoco...




IN ONDA

ARCHIVIO

Tutti i programmi di Rai Italia