• Tanti Auguri gemelle Kessler!

    Gli ottant'anni di Alice ed Ellen Kessler, le straniere che fecero sognare gli italiani. A decidere il loro destino fu l'allora direttore generale della Rai Ettore Bernabei, che intuì il potenziale delle due gemelle tedesche, belle, statuarie, allegre, sensuali ma anche tanto perbene: ballerine sinuose e disinvolte senza mai risultare scabrose, perfette, insomma, per la tv italiana e i suoi varietà per famiglie, quella tv che oggi ci appare bacchettona e ingessata, ma che allora rispondeva perfettamente al bisogno di leggerezza e svago di un paese da poco uscito dalla guerra.

    • Durata00:07:48
    • Pubblicato il23/08/2016
  • L'estate 2016 delle figlie di Obama

    L'estate delle figlie del presidente americano Obama: Malia e Sasha

    • Pubblicato il22/08/2016
  • Gli amori a Rio 2016

    Non solo sport, alle olimpiadi di Rio trionfano gli Amori, nuove coppie e proposte di matrimonio in mondovisione

    • Pubblicato il17/08/2016
  • La storia d'amore di Federica Pellegrini e Filippo Magnini

    Un amore intenso e speciale quello dei due campioni italiani, fiori d'arancio in vista?

    • Pubblicato il17/08/2016
  • Gianni Morandi, l'eterno ragazzo che continua ad incantare con la sua voce

    Gianni Morandi, colonna sonora di un periodo intramontabile: gli anni '60

    • Pubblicato il12/08/2016
  • I teleantipatici del piccolo schermo italiano, chi sono?

    Gianfranco Funari, Selvaggia Lucarelli e Vittorio Sgarbi, sono solo alcuni degli antipatici della tv. Piero Chiambretti, anche lui tra i tele antipatici, ha detto: "se essere cattivo significa dire quello che si pensa, allora sì, sono cattivo!"

    • Pubblicato il12/08/2016
  • Heather Parisi, l'americana che ha fatto sognare l'Italia

    Con la sua energia, bellezza e sigle indimenticabili, Heather Parisi ha fatto ballare e sognare milioni di telespettatori.

    • Pubblicato il08/08/2016
  • Domenico Modugno, il mito della musica italiana che ha segnato la storia

    Domenico Modugno, una vita di successi intramontabili tra musica, tv, cinema e teatro

    • Pubblicato il08/08/2016
  • Marylin Monroe, 54 anni fa moriva una diva e iniziava un mito

    Marylin Monroe, bellissima e sola: " Lasciate agli altri la convinzione di essere migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare"

    • Pubblicato il08/08/2016
  • Tutte pazze per i calciatori

    Cristiano Ronaldo, David Beckham, Graziano Pellè: ecco chi sono i calciatori più amati dal pubblico femminile

    • Pubblicato il04/08/2016
  • Pippa Middleton si sposa

    Nozze da sogno per Pippa Middleton: la sorella Kate sarà la sua damigella?

    • Pubblicato il03/08/2016
  • I grandi amori di Marta Marzotto

    Marta Marzotto, una vita dedicata alla moda, all'arte, alla famiglia e all'amore

    • Pubblicato il02/08/2016
  • Precedente
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • Successive